Il Corso di Alta Formazione ha l’obiettivo, attraverso la conoscenza informatica e lo studio del digital marketing, di formare una figura in grado di guidare le aziende nell’era dell’economia digitale migliorandone i processi organizzativi, i prodotti e i molteplici servizi, attraverso l’impiego delle più innovative tecnologie e metodologie digitali. E’ una figura attenta alle continue innovazioni e che presidia il processo di cambiamento culturale, organizzativo e tecnologico delle imprese e della loro identità digitale.
Destinatari
Il Corso di Alta Formazione si rivolge a tutti coloro che hanno conseguito almeno la laurea triennale.Possono presentare domanda di iscrizione, inoltre, i candidati in possesso di un titolo estero accademico con pertinente equipollenza.
Stage
Terminata la fase d’aula gli allievi svolgeranno uno stage della durata di 300 ore presso aziende operanti nel settore. Lo stage è un momento molto importante per la completa formazione dei partecipanti. Attraverso momenti di lavoro in autonomia e azioni mirate di training on the job si completerà e consoliderà l’intero percorso formativo, promuovendo una preparazione che possa agevolare un accesso privilegiato nel mondo del lavoro, sia in forma autonoma sia in forma collaborativa.
Scheda completa del corso Modulo d’iscrizione Catalogo Alta formazione
Programma del Corso
Course Reviews
No Reviews found for this course.